Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Martina123, in questi casi la cosa più semplice è richiedere una seconda prenotazione in edicola e generare un secondo codice. Restiamo a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @sa15, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giofer59, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Restiamo a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @jonathan.dijv, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pippo731, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sofy09, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao kyiara, il servizio da te indicato non rientra tra i servizi offerti da ho. Potresti specificare meglio nel dettaglio il servizio a cui fai riferimento. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao AleMagio, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @scordiogiusy, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Jess22 , per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di Vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sara8875, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Je6, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Luciano1963, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gi22, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @CHRIsmas, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @agosprof, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Onir1, hai già segnalato la tua problematica al servizio clienti? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dafne75, non ci sono pervenuti i dati richiesti. Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dario19, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Naturalmente il tuo riferimento ad una truffa, per l'offerta da 5.99 euro mese, non ha nessun fondamento, hai avuto un riscontro personale in cui la tua offerta a 5.99 non avesse linea mentre altre offerte maggiori presentavano una migliore copertura?
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pecoranera, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Megapoz, se hai un credito residuo di 20 euro non è necessario effettuare la ricarica, il rinnovo avviene automaticamente scalando il credito residuo. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Guido71, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao Dissimilemassimo, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giodimaggio, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand, che ci sia il servizio VoLTE attivo e che sia presente copertura 4G. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.