Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Raul15Iuri02, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Giamai74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.
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Ciao, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116 Per una verifica approfondita di quanto segnali puoi contattarmi in privato fornendomi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona continuazione.
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Ciao @ Betta84, l'operatore di appartenenza, per privacy, non ha modo di verificare in che modo consumi i giga dell'offerta, in quanto legato esclusivamente all'uso dell'utente, sistema operativo, app ed eventuali aggiornamenti; tuttavia puoi visualizzare il dettaglio di tale consumo nelle impostazioni del tuo dispositivo in 'utilizzo dati'. Restiamo a tua disposizione, buona continuazione di giornata.
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Ciao @N7pampa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @sandrobis, in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invitiamo a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Mazzo72, l’ utilizzo delle SIM ho. garantisce la possibilità di effettuare chiamate e di navigare in internet. In merito ad App specifiche o servizi come Whatsapp non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a verificare nelle Faq della tua app di messaggistica se esiste una sezione "contattaci"? Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Caio @Ang5, per accedere alla nostra app puoi cliccare su "accedi" e inserire le tue credenziali di accesso. Qualora non ricordassi la password puoi effettuare la procedura di recupero. Fammi sapere come va. Buona serata
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Ciao @, per aderire all'iniziativa ho. Tanti amici è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito. Per maggiori informazioni ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Thebutcher la sim ritirata in edicola è attiva entro un tempo molto breve quindi per utilizzarla sul cellulare non smartphone basta semplicemente inserirla nel dispositivo. Non esitare a contattarmi per ulteriori richieste. Buona serata.
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Ciao @Gio882, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
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Ciao @Ado2, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Una velocità di 10/30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona serata.
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Ciao @Zarath88, sono qui per aiutarti! ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona serata
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Ciao @Nadiaho e @nicknick, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Sara001, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
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Ciao @Lucky60, la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Per avere maggiori dettagli sulla copertura rete della tua zona, consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/copertura.html?icmp=HP_3. Buona serata!
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Ciao @ChiaraDeRomanis, in riferimento alla tua richiesta, Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento effettuando l'accesso con le credenziali legate al numero Ho. sul quale verrà trasferito il numero del vecchio gestore. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Mirco1985, si puoi attivare un nuovo numero Ho. senza bisogno di portabilità. Puoi trovare tutte tutte le informazioni per entrare in ho al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/37 . Ti auguro una buona serata.
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Ciao @Chiara78, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
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Ciao @donly, non mi risultano problematiche particolari nella zona da cui chiami. Se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.
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Ciao @Baldo3, ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato. Ti invito a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it . Buona serata.
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Ciao @ ugoc, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
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Ciao @sabrinapiatti, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva. In base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero.
Per il controllo dei consumi ti confermiamo che è disponibile un unico contatore per l'Italia, mentre per il consumo dei giga in roaming riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Vinkirk18, il credito viene trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-ho/ta-p/117 Buona serata.
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Ciao @Mikele26, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
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Ciao @Toto71, vorrei fare delle verifiche! Puoi inviarmi in privato il tuo numero di telefono, con i tuoi dati e la tua richiesta? Proverò presto ad analizzare e risolvere il tuo problema. Resto in attesa. Buona serata
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