@luca_tir ha scritto: @sondrio1957 ha scritto: il problema é la fiducia. Perché devo pensare che abbiano sanato o almeno verificato la situazione e che quindi non possa ripetersi in futuro? l'assenza di informazioni da parte loro é quasi altrettanto grave. Il loro comunicato dice "ma davvero ci hanno fregato i dati? non ce ne siamo accorti. Adesso ci guardo e poi vi dico" in base alle varie risposte presenti in questo thread siamo in grado di metterci abbastanza al sicuro, ma perché devo continuare a dare la mia fiducia a chi apparentemente ha esposto le mie info e soprattutto non sta dando informazioni che mi permettano di capire la situazione e di decidere a ragion veduta? il discorso della perdita di fiducia è dovuto non tanto al fatto del furto dei dati, di per se già grave ma "può capitare", ma al fatto che la Ho sta facendo orecchie da mercante, almeno per ora non ci sta mettendo neanche la faccia o provando a tranquillizzare/avvertire i clienti. tra l'altro tra tutti noi che stiamo cambiano operatore, nessuno sta citando vodafone.... la forza di una community on line è questa, perchè grazie ai nostri commenti condivisi stiamo prendendo coscenza e decidendo di conseguenza. Basterebbe un "Ho mobile, venuta a conoscenza di un furto di dati, ha deciso di intensificare le misure di sicurezza in caso di cambio SIM chiedendo sempre conferma via sms e mail all'utente prima di procedere" e mi sentirei sicuro.
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