spesso quando la navigazione non funziona si pensa subito ad un problema dell'operatore , ma potrebbe essere un problema del nostro dispositivo . i virus ; esistono virus che rallentano la connessione anche del 90% . ci sono antivirus come malware bytes che risolvono i problemi , una volta scaricato o se già presente nei vostri dispositivi bisogna fare scansione completa . pulizia cache e reimpostazione APN : disattivare connessione dati , svuotare cache dell'intero dispositivo andare in opzioni di ripristino del dispositivo , tap a reti e fare reset , eventuali password wifi andranno reinserite . chiamare il numero 421113 per la configurazione automatica o visitare qui : per configurare internet manuale https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 per configurare hotspot https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164%C2%A0 altro metodo : mettere il dispositivo in modalità aereo , fare riavvio dispositivo , al riavvio togliere modalità aereo , andare in impostazioni rete , mettere da 4g in 2g per un minuto , poi rimettere in 4g se dopo questi accorgimenti , la vostra connessione risulta ancora lenta o non funzionante chiamate il 192121 dal vostro numero ho per ricevere assistenza oppure il numero 800 688 788 da altro operatore o inviare un messaggio alla pagina fb ufficiale ho: https://m.facebook.com/homobile/ spero che questa guida potrà essere d'aiuto alla risoluzione dei vostri problemi di connessione
... Mostra altro