1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paox81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2023
09:10 PM
Da diversi giorni nessuna connessione 4G con il mio router (zona Torino). SONO MOLTO DELUSO E ARRABBIATO. Perché la storia è complessa, Utilizzo da anni un router con SIM e navigo in 4G con tariffa da 70Giga e la funzione riparti. In seguito alle continue promozioni e offerte mi decido a cambiare offerta e passare a 130 Giga. Per scoprire dopo 25 giorni che questa offerta non preve la funzione riparti!! Allora faccio upgrade all'offerta da 150 Giga e SORPRESA dal momento che l'offerta si attiva non ho più connessione 4G. Senza parlare della difficoltà per riuscire a scrivere questa richiesta di supporto. E il momento di cambiare operatore??