annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G disattivato in chiamate

dorar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, quando ricevo chiamate mi si disattiva la connessione dati, ho un iphone

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La connessione dati non è garantita durante le chiamate, ad alcuni se chiamano scala in H+ mentre altri non agganciano proprio, restano in 2G fino al termine della chiamata.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Maxmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E normale perchè Ho. non a attivo il servizio VoLte, quindi in questo caso non rimane la connessione 4G quindi durante le chiamate passa in automatico in 3G. Stai tranquillo e normale.

0 Kudos
dorar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema era che non passava nemmeno in 3G o H. Comunque ho risolto dalle impostazioni dell'iphone

0 Kudos
giulia10
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulia10, ti informo che al momento la tecnologia VolTe,cioè la navigazione durante la chiamata, non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata.

0 Kudos
Robyroberta
Grande
Grande
Siete gli unici che fanno così...non è un bel servizio..sto pensando di cambiare operatore xche mi crea dei disguidi..se arrivo il modem x collegare il pc e mi arriva una chiamata salta tutto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyroberta, grazie per il suggerimento, teniamo sempre in considerazione le esigenze del clienti e cerchiamo sempre soluzioni migliorative. A presto! 

0 Kudos