annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g non funzionante

MR16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi pomeriggio il 4g non funziona più, non ho nessuna connessione a internet e ho una sola tacca
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MR16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Nelly1
Grande
Grande
Salve nn mi funzionano i dati mobili del telefono da stamattina cosa devo fare??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nelly1, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
SimoThePanzer
Grande
Grande
Concordo con te, anche io ho lo stesso problema ,non ho più il 4g e navigo in H+ e non posso nemmeno utilizzare come hotspot
Cristiano27
Grande
Grande

Buongiorno, ho due sim HO. Una funziona perfettamente l'altra da oggi pomeriggio ha smesso di funzionare (solo dati). Credito presente.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoThePanzer, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos