annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g su Motorola Moto g200 5G

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessandro134,
oltre alla tua, grazie anche alla testimonianza di @Antonia49 possiamo affermare che dipende dalla SIM ho. con 5G attivo montata su Motorola Moto g200 5G se il dispositivo non capti il 5G in presenza di copertura geografica di rete 5G Vodafone.
Saluti.
0 Kudos
Alessandro134
Grande
Grande
Ho provato a fare di tutto, ho resettato le impostazioni di rete, spento e riacceso, inserito la modalità aereo e tolta.. non c'è verso.

La SIM va bene su un altro telefono e rileva il 5g ma su questo dispositivo non c'è verso.

A mio avviso Ho. ha qualche blocco su android più vecchi.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Antonia49,
grazie per le informazioni che hai voluto condividere. Infatti come ho scritto sotto, non ho mai dubitato che il problema della mancata captazione del segnale 5G con SIM ho. con attivo il 5G dipendesse dal Motorola Moto G200 5G. Infatti la tua testimonianza prova che il dispositivo rileva il 5G ma non con SIM ho. 5G.
Saluti.
0 Kudos
Antonia49
Grande
Grande

Certo, perchè la stessa sim utilizzata su altro cell funziona in 5g. 

0 Kudos
Antonia49
Grande
Grande

Non è vero! io ho lo stesso problema ma inserendo una sim vodafone il cell funziona in 5g. Se inserisco la sim ho su un altro cell questa funziona in 5g. Sono in zona coperta da 5g . La sim ho è 5g. Il mio cell moto g200 5g è funzionanate con 5g. E quindi ? sapere che ci sono altri con il mio problema mi conferma che è l'operatore"ho" che ha dei problemi con i cellulari Motorola. Cercate di provvedere. Meno male che sto usufruendo di una promozione gratuita  e che quindi non attiverò il 5g con questo operatore.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessandro134,
no, il tuo modello di Motorola supporta il 5G. Inserendovi la SIM ho. in oggetto, hai provato ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo?
Per toglierti il dubbio del supporto o meno del 5G sul tuo Motorola Moto G200 5G, avresti possibilità di provare su esso un'altra SIM anche di diverso operatore con 5G attivo, magari tramite l'aiuto di un amico o parente che la possieda?
Saluti.
0 Kudos
Alessandro134
Grande
Grande
Ho provato a mettere la mia SIM su un altro dispositivo e vedo il 5g, mentre sul moto g200 non va, allora posso dedurre che si questo telefono non funziona il 5g anche se dichiarato tale
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessandro134,
la SIM ho. con cui hai verificato la copertura della rete 5G Vodafone della tua zona con un altro dispositivo è la stessa che inserisci nel Motorola Moto G200 5G? Perché se sì, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone. Se no, potrebbe essere che su quella SIM non sia stato ancora attivato il 5G, però sono cosciente del fatto che tu abbia invece scritto di sì. Hai dunque ricevuto l'SMS con cui ho. t'informa d'averti abilitato il 5G per l'estate?
Saluti.
0 Kudos
Alessandro134
Grande
Grande
Buonasera, no non è presente la preferenza del 5g, ci sono tutte le modalità fino al 4g. Quella del 5g manca.
La copertura 5g di Vodafone è presente, verificata da un altro dispositivo con SIM Ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alessandro134,
hai verificato sul dispositivo al seguente percorso
Impostazioni, Reti mobili, SIM 1, Preferenza di rete
se ti fa abilitare il 5G?
Se no, hai verificato se la tua zona geografica risulti coperta dalla rete 5G Vodafone? Puoi farlo al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Saluti.
0 Kudos