Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Detto bene..non c'e pegggior sordo di chi non vuole sentire....una marea di lamentele x il Volte...il sottoscritto ha fatto uan marea di reclami, il proprio telefono risulta compatibile, (vi contatterà l'assistenza)....risultato...parole..parole..parole....è inutile che date giga illimitati x 2 mesi...inutile a maggio la nuova 150giga a 9.99 euro se poi solo problemi......sopratutto x chi ci lavora o studia ...in questo periodo poi...finiremo i giga illimitati e poi si trasloca.......
@Abdellah06 Contattare il servizio clienti oppure provare a scrivere un messaggio in privato alla pagina facebook di Ho.
@Abdellah06 È proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. bha 🤦♀️
Ti ho risposto ad altri 2 post, 2 giorni fa dicendoti che QUI PERDI SOLO TEMPO.