
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Detto bene..non c'e pegggior sordo di chi non vuole sentire....una marea di lamentele x il Volte...il sottoscritto ha fatto uan marea di reclami, il proprio telefono risulta compatibile, (vi contatterà l'assistenza)....risultato...parole..parole..parole....è inutile che date giga illimitati x 2 mesi...inutile a maggio la nuova 150giga a 9.99 euro se poi solo problemi......sopratutto x chi ci lavora o studia ...in questo periodo poi...finiremo i giga illimitati e poi si trasloca.......

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Abdellah06 Contattare il servizio clienti oppure provare a scrivere un messaggio in privato alla pagina facebook di Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Abdellah06 È proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. bha 🤦♀️
Ti ho risposto ad altri 2 post, 2 giorni fa dicendoti che QUI PERDI SOLO TEMPO.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato