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Abdellah

6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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davide681
Grande - Livello 3
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7 giorni e si passa  Kena mobile..problemi finiti....

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davide681
Grande - Livello 3
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Detto bene..non c'e pegggior sordo di chi non vuole sentire....una marea di lamentele x il Volte...il sottoscritto ha fatto uan marea di reclami, il proprio telefono risulta compatibile, (vi contatterà l'assistenza)....risultato...parole..parole..parole....è inutile che date giga illimitati x 2 mesi...inutile a maggio la nuova 150giga a 9.99 euro se poi solo problemi......sopratutto x chi ci lavora o studia ...in questo periodo poi...finiremo i giga illimitati e poi si trasloca.......

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Sara00
Numero Uno
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@Abdellah06 Contattare il servizio clienti oppure provare a scrivere un messaggio in privato alla pagina facebook di Ho.

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Abdellah06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E allora cosa dovrei fare scusa?
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Abdellah06 È proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. bha 🤦‍♀️

Ti ho risposto ad altri 2 post, 2 giorni fa dicendoti che QUI PERDI SOLO TEMPO.

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Abdellah06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi funziona internet mi serve assistenza urgente!!! GRAZIE.
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