annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abdellah

Abdellah06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi funziona internet mi serve assistenza urgente!!! GRAZIE.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Genio
Genio

@Abdellah06 È proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. bha 🤦‍♀️

Ti ho risposto ad altri 2 post, 2 giorni fa dicendoti che QUI PERDI SOLO TEMPO.

0 Kudos
Abdellah06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E allora cosa dovrei fare scusa?
0 Kudos
Sara00
Genio
Genio

@Abdellah06 Contattare il servizio clienti oppure provare a scrivere un messaggio in privato alla pagina facebook di Ho.

0 Kudos
davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Detto bene..non c'e pegggior sordo di chi non vuole sentire....una marea di lamentele x il Volte...il sottoscritto ha fatto uan marea di reclami, il proprio telefono risulta compatibile, (vi contatterà l'assistenza)....risultato...parole..parole..parole....è inutile che date giga illimitati x 2 mesi...inutile a maggio la nuova 150giga a 9.99 euro se poi solo problemi......sopratutto x chi ci lavora o studia ...in questo periodo poi...finiremo i giga illimitati e poi si trasloca.......

0 Kudos
davide681
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

7 giorni e si passa  Kena mobile..problemi finiti....

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos