3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carter

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-12-2024
03:33 PM
In realtà mi sono accorto solo ora che erano indicati in app solo gli 8,5 gb in europa ed era rimasto bloccato così da giorni. Non mostrava più i gb in Italia. Risolto con un aggiornamento app. Me ne restano ancora 74, in effetti mi sembrava strano per l'uso che ne faccio... Grazie comunque.
Avendo 120gb il riparti non è gratuito 😓
Avendo 120gb il riparti non è gratuito 😓
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-12-2024
10:29 PM
In ho. non è possibile cumulare i giga residui, che dunque si perdono al successivo rinnovo. È invece possibile effettuare il Riparti, senza costi aggiuntivi per le offerte fino a 110 giga, con costo variabile dalle offerte con più di 110 giga.
Carter

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-12-2024
10:47 AM
Sarebbe corretto dare la possibilità di accumulare i giga non usati (priorità a quelli dell'offerta in corso magari), in modo da utilizzarli se dovessero finire durante il mese, senza dover ripartire con l'offerta!
Perché è fisiologico che ci siano dei mesi in cui si consumano di meno (il mese scorso ne sono rimasti 45GB) e dei mesi come dicembre che se ne consumano di più: ad oggi rinnovo tra 15gg e mi rimangono 8 GB!!!
Perché è fisiologico che ci siano dei mesi in cui si consumano di meno (il mese scorso ne sono rimasti 45GB) e dei mesi come dicembre che se ne consumano di più: ad oggi rinnovo tra 15gg e mi rimangono 8 GB!!!