Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In realtà mi sono accorto solo ora che erano indicati in app solo gli 8,5 gb in europa ed era rimasto bloccato così da giorni. Non mostrava più i gb in Italia. Risolto con un aggiornamento app. Me ne restano ancora 74, in effetti mi sembrava strano per l'uso che ne faccio... Grazie comunque. Avendo 120gb il riparti non è gratuito 😓
In ho. non è possibile cumulare i giga residui, che dunque si perdono al successivo rinnovo. È invece possibile effettuare il Riparti, senza costi aggiuntivi per le offerte fino a 110 giga, con costo variabile dalle offerte con più di 110 giga.
Sarebbe corretto dare la possibilità di accumulare i giga non usati (priorità a quelli dell'offerta in corso magari), in modo da utilizzarli se dovessero finire durante il mese, senza dover ripartire con l'offerta! Perché è fisiologico che ci siano dei mesi in cui si consumano di meno (il mese scorso ne sono rimasti 45GB) e dei mesi come dicembre che se ne consumano di più: ad oggi rinnovo tra 15gg e mi rimangono 8 GB!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.