annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora in EDGE - UMTS 4G latitante

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno e ringrazio chi mi potrà dare una mano. Sono a Carmignano in provincia di Prato. Quando ho acquistato la sim, il 4G filava che era una bellezze. Premetto che ho un modem anche marchiato vodafone in 4Glt (HUAWEI)  col quale da ottobre fino a maggio del 2019 ho viaggiato benissimo. Nel mese di maggio è passato inspiegabilmente in "EDGE" e da allora non ho più agganciato la rete 4G. Ho fatto anche altre prove affinchè mi convincessi che non fossero problemi del modem. Infatti ho testato scheda sia su altri modem che in altri luoghi con il medesimo modem e la problematica è nella rete. Non mi dà nessuna segnalazione di guasto però vorrei capire, prima di cambiare operatore, se la questione è risolvibile o almeno riscontrabile!

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gio.cap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Il modem a volte aggancia 4G ma spesse volte 3G

Il segnale è al massimo

Nella PLMN list vedo alternativamente voda.IT LTE e ho. UMTS e viceversa, mentre gli altri operatori li vedo doppi (UMTS e LTE). Non capisco se è un problema del ricevitore (segnale basso o baco sw) o un problema di codifica. il fatto è che non va come dovrebbe

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ stanga, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos