annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora lentissimo e a singhiinghiozzo ad asiago

manuelnex
Grande
Grande
Vi in collo la ma il che vi ho inviato senza risposta.
Buongiorno la connessione andava benissimo fino al mese scorso per la precisione fino al giorno 20 circa poi ha iniziato andare a singhiozzo Ho provato a spostare la scheda su un altro dispositivo ma niente da fare oltretutto questo è un telefono con doppia SIM e anche spostando slot h.o. non funziona mentre Wind Tre continua a funzionare bene se provo a impostare come rete preferita 3G anziché 4G la rete va a singhiozzo m 4 GB da 5 barre quindi ricezione piena ma non naviga non riesco nemmeno ad aprire l'applicazione vostra. Come dimostro sullo screenshot dove si vede in alto a sinistra anche la velocità di caricamento che non basta per aprire l'applicazione
Buona giornata grazie Manuel
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Antonio222
Grande
Grande
La stessa cosa a me sono 3 giorni che non naviga al massimo eh no so il perché
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio222, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
zeb2
Grande
Grande
Il mio internet e lento
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zeb2, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos