annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza Segnale 4g

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riki00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Riki00
Grande
Grande
Buongiorno, è ormai qualche mese che il segnale anche solo per telefonare in zona Desenzano del Garda è assente. Ho aspettato perché pensavo fosse temporaneo. Cosa devo fare? Ho risposto qui perché non ho trovato tasto segnalazioni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco219 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Francesco219
Grande
Grande
Salve, segnale 4g assente dopo aver fatto una chiamata, ho un iPhone 15pro, va via e torna. Premetto che in famiglia abbiamo tutti ho e a tutti funziona, ho provato a mettere la sim in altri telefoni, sempre iPhone e non va quindi presumo sia un problema della sim. Ho provato a pulirla ed ora va anche se ho poca ricezione rispetto a prima, cosa posso fare?
0 Kudos