annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete Bologna

LenovoTabM10
Grande
Grande

Martedì sera zona fiera Bologna rete assente, anche stasera giovedì 1 dicembre, collegando hotspot funziona. Motivo cara Ho?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa .mi sono stufato di ho non va mai Iniziero' a fare pubblicita' negativa. Mi trovavo molto bene la prima settimana di 4 anni fa...da allora ogni giorno e' sempre andato meno.cambieremo tutti nella mia famiglia,non consiglierei ho.mai a nessuno .Mi dispiace offerte su offerte e altre cose inutili al posto di mettere a posto internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LenovoTabM10, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Non ci risultano disservizi segnalati attualmente, Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
LenovoTabM10
Grande
Grande

Si, alla sera dopo le 23 capita spesso che la rete sia down, tre volte in una settimana, ho pubblicato un nuovo post qualche giorno fa. Ora sto scrivendo da stesso tablet, stesso posto, non è un problema tecnico mio.

0 Kudos
Frenk53
Grande
Grande
Rete assente Bologna via Parigi.
Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frenk53, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LenovoTabM10
Grande
Grande

Anche stasera rete down, cambio operatore, non vi azzardate a contattarmi. Questa è una diffida, e siete fortunati che non metto in mezzo gli avvocati.

0 Kudos