Ciao @Felle, da quanto riferisci sembra che l'indirizzo e-mail con cui stai tentando di registrare la SIM di tua moglie sull'App ho. non coincida con l'indirizzo e-mail che lei ha utilizzato sullo Spid, pertanto risulta un'incongruenza dei dati. Se non dovesse riuscire a risolvere con queste indicazioni, ti invito a far contattare la titolare della linea al numero verde 800688788 per ricevere il giusto supporto. Resto a tua completa disposizione.
Buongiorno, sto provando ad attivare la sim per mia moglie, ho scarivato la app sul suo telefono, fatto tutti i passaggi arrivado all'attivazione tramite SPID
Alla fine del passaggio 3 mi scrive: Non puoi utilizzare questo indirizzo email.. l'indirizzo email della tua identià SPID è diverso rispetto a quello già associato al tuo codice fiscale.. torna alla pagina di modifica e inserisci un indirizzo email diverso.
Ora, io ho provato a cambiare mail ma alla fine mi da sempre lo stesso errore... ovvero la frase sopra riportata e non riesco a concludere sto benedetto passaggio!
Mi aiutate a capire cosa devo fare?
Grazie