annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga all’ estero

7 RISPOSTE 7
gae974
Genio
Genio
@Ippogrifo557. In UE hai a disposizione una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa. Per i Paesi extra UE puoi scoprire in app il servizio ho.giramondo dal seguente percorso: La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca il Paese di tuo interesse e leggi regole del servizio, soglie e costi.
0 Kudos
Ippogrifo557
Grande
Grande

Visto che Ho non prevede pacchetti di giga per l'estero, come ad esempio fa Kena, credo proprio che prima delle vacanze cambierò operatore. Siete un poco troppo rigidi. Saluti, Claudio.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disgraziau, come detto in precedenza, ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Disgraziau Non puoi, una volta finiti i GB per l'UE la navigazione passa a pagamento.

Il RIPARTI può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell'offerta, non solo quelli per l'estero.

0 Kudos
Disgraziau
Grande
Grande
Ho finito i giga dall'estero come faccio a far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia99, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

no e non è possibile neache fare il riparti una volta finiti i giga si va a consumo con le tariffe che trovi qui in base al paese dove andrai: https://www.ho-mobile.it/estero.html 

 

 

0 Kudos
Gaia99
Grande
Grande
Salve, è possibile aumentare i giga della promozione per L’ estero?