annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE ESTERO ANDROID

Gianserra
Grande
Grande

buongiorno, la configurazione va fatta anche all'estero oppure è automatica?; l'APN è web.ho-mobile.it oppure wap.ho-mobile.it?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Gianserra, per navigare all'estero non serve modificare l'Apn devi solo ricordarti di attivare i dati Roaming. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cl41
Grande
Grande
Salve ho un problema di connessione all’estero con la sim Ho.
Ho attivato il roaming ma, nonostante tutto, non mi prende nè la linea telefonica nè internet.
Come posso risolvere?
Grazie, saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cl41, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona

giornata.

0 Kudos
TC2020
Benvenuto
Benvenuto
Non funzionano i dati in Spagna. Devo cambiare qualche configurazione?
Ho attivato i roaming dati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TC2020, devi semplicemente attivare i dati Roaming dalle impostazioni dle tuo dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Raf19
Grande
Grande
Ho un costo se navigo e se sono in un paese europeo dopo aver attivato il roaming?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf19 , una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Ti informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  

Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos
Raf19
Grande
Grande
Ho un costo se navigo e se sono in un paese europeo dopo aver attivato il roaming?
0 Kudos