annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata e internet insieme

NicoB85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho un problema con i dati mobili che mentre faccio una chiamata ho mi arriva si disattivano i dati e non posso contemporaneamente chiamare e collegarmi
Qualcuno ha una soluzione? Grazie
10 RISPOSTE 10
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Che telefono hai? L'icona 3G o 4G rimane o sparisce e rimangono solo le tacche del segnale?
0 Kudos
Rik82
Grande
Grande
Io stesso problema!
0 Kudos
Rik82
Grande
Grande
Va via proprio la rete internet dopo che sei un po al telefono
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoB85, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che alcuni, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alot
Grande
Grande
ho lo stesso problema anche con un ottimo telefono: bisogna attivare qualcosa sullo smartphone?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alot, alcuni dispositivi sono già abilitati mentre per altri sono in corso degli aggiornamenti. Che modello di cellulare utilizzi? Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
rahmanebarry
Grande
Grande
Anch'io ho stesso problema uso Samsung a10
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rahmanebarry , la tecnologia che ti permette di chiamare e navigare contemporaneamente sotto copertura 4G si chiama VolTe. Il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
rahmanebarry
Grande
Grande
Io adesso che devo fare ?
0 Kudos