annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare internet?

Anna9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho appena acquistato una scheda Ho, facendo la portabilità con un vecchio numero Wind, ma purtroppo non riesco a configurare la connessione internet. Ho cercato di seguire la spiegazione sul sito ma non ho risolto. Preciso che ho un telefono Neffos.
6 RISPOSTE 6
Cri756
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me non mi fa configurare internet
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Anna9  ha scritto:
Salve, ho appena acquistato una scheda Ho, facendo la portabilità con un vecchio numero Wind, ma purtroppo non riesco a configurare la connessione internet. Ho cercato di seguire la spiegazione sul sito ma non ho risolto. Preciso che ho un telefono Neffos.

Posta qui la configurazione internet, fai uno screenshot, caricalo su un sito e metti qui il link


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Nuvola69
Grande
Grande
Ho attivato la sim ma non riesco ad attivare internet,cmq credo che sia una presa in giro,non si finisce mai di imparare, non fidarsi mai meglio gli altri gestori,questi nn danno quello che dicono...visto tutti gli altri utenti che hanno reclamato, è una presa in giro,forse si può solo telefonare e basta,tutti gli operatori virtuali,nessun aiuto concreto,Una presa in Giro,Grazie..
0 Kudos
Anna9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei dire che ho risolto il problema, non so se può essere d'aiuto anche agli altri utenti. Sono andata nella sezione DUAL SIM E RETE> Poi cliccare sulla scheda Vodafone IT. A questo punto cliccate su NOMI PUNTI DI ACCESSO e successivamente sull'opzione VODAFONE. IT e sull'icona della i. Cambiare il nome in ho-mobile e l'APN con web.ho-mobile.it. A questo punto dovrebbe uscire l'icona 4G per la navigazione internet.
0 Kudos
fabiolusso
Grande
Grande
Ho seguito alla lettera quello che mi avete inviato ma non riesco a navigare.
0 Kudos
Anna9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace. Io ho trovato le informazioni qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-..., se non erro, le configurazioni sono diverse per i vari telefoni. Magari provi a chiamare il 421113 e a parlare con un operatore.
0 Kudos