annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con il nuovo cellulare funziona solo LTE, no 4g

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi non è un problema della SIM. È la SIM che "non va d'accordo" con il tuo nuovo smartphone.
0 Kudos
Laele78
Grande
Grande
Sul telefono vecchio funziona tutto regolarmente.....
0 Kudos
Laele78
Grande
Grande
Ho appena chiamato e l operatrice mi ha detto che se compare LTE vuol dire che la SIM funziona. Ma il fatto che non riesca a fare e ricevere nemmeno chiamate, non dipende dal gestore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Laele78. Puoi provare la SIM su un altro telefono?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laele78, devi contattare l'800 688 788 da altro gestore.

0 Kudos
Laele78
Grande
Grande
Si, ma non funziona. Mi da proprio il segnale di divieto...nemmeno più LTE.
0 Kudos
Laele78
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni del forum ma non funziona ancora. Mi da solo LTE. Oltretutto non riesco a chiamare, non è solo internet a non andare.
Ho provato a chiamare il 421113 da un altro cellulare ma mi dice numero non corretto.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laele78, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Laele78. Hai correttamente configurato l'APN secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
0 Kudos
Laele78
Grande
Grande
Buonasera, col nuovo cellulare Samsung S21 5g, arrivo da S9, inserendo la SIM, mi da solo LTE per qualche secondo e poi mi esce il segno di divieto e non ho alcun tipo di segnale.
0 Kudos