annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione modem huawei B535-232

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kabe74,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tunin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve , avrei bisogno di supporti pure io per la configurazione del router , grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tunin,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sblonci65
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema con un modem/Router Huawei.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sblonci65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Francesco80cs
Grande
Grande
Salve ho necessità di configurare il medesimo router b535 huawei grazie.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

ciao @Francesco80cs,

per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo,

nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. restiamo a disposizione.

0 Kudos
Michele93
Grande
Grande

Ho dei problemi con la configurazione del modem, anche re-impostando l’APN
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele93, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonaserq
Pure io ho i medesimi problemi con il suddetto router. Ho provato sia apn web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it o come si chiama ma nulla
0 Kudos