annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione modem huawei B535-232

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfredomegelo, inviami in privato il tuo numero, marca e modello dispositivo e versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
Inessina
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema..tu come hai risolto?

0 Kudos
Dexter66
Grande
Grande

anche io stesso problema con modem Huawei E5573C, NON riesco a navigare in rete!!! AIUTO!!! URGENTE

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi disattivare il pin della della sim dalla configurazione del router poi creare apn https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dexter66, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Giuggi86
Grande
Grande
Ho problemi nella configurazione modem.
Sul router da segale ma poi il Wi-Fi nei vari dispositivi non funziona.
Cosa devo fare???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuggi86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
71massimo71
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

anch'io ho bisogno di inserire la sim in un ruter huawei b535

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @71massimo71, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router, di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Bat2
Grande
Grande
Buonasera ho bisogno di assistenza. Purtroppo non riesco a configurare
0 Kudos