annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesione dati scadente e telefonate in Edge

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei segnalare, ed avere assistenza in merito alla connessione dati davvero pessima, si arriva a malapena a 10 mb in download, in ogni caso connessione dati da rivedere, e in chiamata oltretutto cade la connessione 4g e si finisce con telefonare in Edge, per non parlare in ambienti chiusi dove avere linea è un miraggio.
Direi una linea dai tratti vintage, ritorno agli anni 90?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per il passaggio da 4g a Edge, il problema deriva dal fatto che Ho non ha ancora (ufficialmente) attivo il servizio VoLTE, che è proprio il sistema che permette di telefonare e navigare contemporaneamente. Ma arriverà.

Per la velocità lenta non so risponderti.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankieWilde

al momento la tecnologia VoLTE non è disponibile sulle SIM ho., ma ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare l'experience dei nostri clienti.

Per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale per l'abilitazione del servizio VoLTE. Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. 

La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos