Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mic731,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ale2003,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @LUCIO55, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Leguizamona79,
se riscontri problemi sul servizio di SMS, ti invitiamo cortesemente a verificare che il numero del centro servizi messaggi sia: +393770001016 e che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Ti invitiamo anche a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gianni87,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Lukyluke77,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @dillon,
prova a ricaricare dall'App ho. disattivando l'opzione "ricarica veloce".
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giulia310,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Francescascontenta,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @redbull_roma,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Francesco.74,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cetty76,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Serjan,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Michelle3,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ila81,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Martina1497,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pasquale77,
verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua
disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Stefania781,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @sasa96,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Marcoloia,
i parametri dell'APN non cambiano. La sconfigurazione dell'APN potrebbe dipendere da eventuali reset effettuati sul dispositivo utilizzato.
Trovi tutti i dettagli sui parametri di configurazione al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @MillyDee1972,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Angelo0641,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Eled23,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Alexis06, se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tui dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @FabrX,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Marcello86,
prova a ricaricare dall'App ho. disattivando l'opzione "ricarica veloce". Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Rosa56,
verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... prova sia con apn we.ho-mobile.it che apn internet.ho-mobile.it se i parametri sono corretti prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e in ultimo se ancora non riesci ad effettuare connessioni, prova a inserire la SIm in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ivan0922,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Davide112,
prova a ricaricare dall'App ho. disattivando l'opzione "ricarica veloce".
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.