2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2021
03:40 PM
Ciao @Stefania781,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2021
08:02 AM
la prima sim è disattivata
la ho che si dovrebbe prendere l'incarico della portabilità ... ma invece aspetta che scadono i 15g lavorativi x farti pagare il prezzo pieno :/
tanta pazienza , agisci nell'immediato , non avuto senso fare la portabilità , se perdi tempo :/
Stefania781

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2021
07:37 AM
Ho richiesto la portabilità e dopo tre giorni il mio vecchio operatore non funziona più ma la portabilità non è avvenuta risulta ancora in corso quindi non posso usare il mio vecchio numero.