annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rinnova L offerta

Ivan0922
Benvenuto
Benvenuto
Ho anticipato il rinnovo ma nn va
8 RISPOSTE 8
Ivan0922
Benvenuto
Benvenuto
C e nessuno
0 Kudos
Killuminati
Grande
Grande
Anche a me lo stesso. Mi dicono che si risolve da solo tra qualche ora, al massimo domani mattina
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se hai fatto il riparti ora, potrebbe diventare effettivo fra qualche ora o domani. In mattinata controlla e poi chiama il 19.21.21 se non è ripartita l'offerta. Se leggi i vari post della community, non sei il solo ad avere questo problema. Magra consolazione.😅
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ivan0922 È un problema che ogni tanto avviene nelle ore serali. Solitamente si risolve spontaneamente entro qualche ora o al massimo in mattinata. 

0 Kudos
Kronos
Grande
Grande
Lo stesso a me. I soldi li hanno presi e scalati, sull’app dicono “la tua offerta ripartirà a breve” , ma non si muove una foglia.. a me serve adesso non domani e per questo l’ho fatta ripartire adesso , altrimenti la facevo ripartire domani… non buono.
Chiaretta_5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neanche a me riparte...
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Einstein sosteneva che il tempo fosse "relativo", e quel "a breve" indica che qualcuno l'ha preso veramente alla lettera...😅
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan0922,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos