annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xplora X5 Play

ho.risolto Vai alla soluzione
FabrX
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato lo smartwatch con SIM Xplora X5 Play ma non riesco a farlo funzionare con la rete. (ok chiamate).

Sui menu per impostare APN ho solo il nome dell'APN, utente e password, MCC e MSC.

Non è presente un campo con APN.

Ho inserito rispettivamente ho-mobile, vuoto e vuoto, 222 e 10.

Ho provato anche ad inserire nel nome il punto di accesso internet.ho-mobile.it ma nulla da fare.

Premetto che con altro operatore funzionava senza inserire il rispettivo punto di accesso.

Mi sapete dire se l'orologio non è compatibile?

Ringrazio anticipatamente.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrX,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrX,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
FabrX
Grande
Grande

Ciao Deborah,

sono riuscito a farlo funzionare.

La configurazione corretta (nel caso sia utile ad altri utenti con il mio stesso problema).

 

nome: web.ho-mobile.it

utente: (vuoto)

password: (vuoto)

MCC: 222

MSC: 10

 

Così, a differenza delle guide rilasciate dalla Xplora, funziona.

 

Grazie Deborah per il supporto

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrX, ci fa piacere che tu abbia risolto, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola18577
Grande
Grande
buongiorno, approfitto del form per avere aiuto, ho sim ho-mobile su modello Xplora x5, ho seguito queste istruzioni per la configurazione, le chiamate funzionano, ma non il Gps, come posso procedere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola18577, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato  per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente a spostare la SIM in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mitch47
Grande
Grande
Ciao, nella stringa "web.ho-mobile.it" c'è il simbolo " - " che però nello smartwatch non mi fa inserire. Tu come lo hai messo???
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch47, c'è in tutte le tastiere, è il simbolo della sottrazione!

0 Kudos
Mitch47
Grande
Grande
Nello smartwatch di mia figlia no. Quando vado ad immettere il testo non mi attiva una tastiera standard. Pensavo fosse così per tutti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch47, va bene anche il segno - della sottrazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos