Buongiorno,
ho acquistato lo smartwatch con SIM Xplora X5 Play ma non riesco a farlo funzionare con la rete. (ok chiamate).
Sui menu per impostare APN ho solo il nome dell'APN, utente e password, MCC e MSC.
Non è presente un campo con APN.
Ho inserito rispettivamente ho-mobile, vuoto e vuoto, 222 e 10.
Ho provato anche ad inserire nel nome il punto di accesso internet.ho-mobile.it ma nulla da fare.
Premetto che con altro operatore funzionava senza inserire il rispettivo punto di accesso.
Mi sapete dire se l'orologio non è compatibile?
Ringrazio anticipatamente.
Risolto vai alla soluzione
Ciao @FabrX,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao Deborah,
sono riuscito a farlo funzionare.
La configurazione corretta (nel caso sia utile ad altri utenti con il mio stesso problema).
nome: web.ho-mobile.it
utente: (vuoto)
password: (vuoto)
MCC: 222
MSC: 10
Così, a differenza delle guide rilasciate dalla Xplora, funziona.
Grazie Deborah per il supporto
Ciao @Paola18577, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente a spostare la SIM in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Buona giornata.