Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @XTotòX, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventualerecapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @XTotòX, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Abc8, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete i 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Davide109, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è in IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Giuliele, uoi dettagliarci il problema? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Gennaro73, la ricarica è andata a buon fine? Se necesiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Speed2000, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a ddisposizione. Buona serata.
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Ciao @Carla94, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Francy1983, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Franco2303, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Pexotto, ti invito ad effettuare la seguente procedura:
come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> ims
APN -> ims
Tipo APN ->ims
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere? Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Cisco61, hai provato a spostare la Sim su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Ciccio25, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Pablo11, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Ugo82, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Micheleggg, la criticità segnalata persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Massimiliano67, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Shirow, quando una portabilità non va a buon fine la motivazione viene trasmessa all'operatore che deve ricevere il numero. Contattando l'assistenza dell' operatore con cui sta effettuando la portabilità avrà quindi le informazioni e l' assistenza necessaria. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Adele, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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