RaccoonFury

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2022
10:01 AM
Ciao! Anche io non riesco ad attivare l'hotspot da iPhone 8, grazie!
Mi era già successo e me lo avevate attivato voi, poi ho dovuto ripristinare delle impostazioni e ha ricominciato a non funzionare. Potete aiutarmi per piacere? Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Uccio1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-10-2021
08:44 PM
Il mio iPhone con iOS 15.0.1 non riesce ad attivare hot spot personale. Compare contattare vodafone
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
02:26 PM
Ciao @ossidipesca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ossidipesca

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2021
12:09 PM
ho seguito il thread e fatto gli stessi passi degli altri, ma continua a dirmi di contattare vodafone, cosa devo fare?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Valeriio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2021
01:49 PM
Salve io utilizzo iPhone SE 2020. Stesso identico problema.. Need help!
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-06-2021
09:18 PM
@Ros21 io personalmente non l’ho fatto. Ti incollo qui la procedura che ha scritto il capo ho.fficina in qualche messaggio precedente:
per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale.
per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale.
ɘ|ɘiᴎɒb