annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hot spot personale

Valeriio
Grande
Grande
Salve io utilizzo iPhone SE 2020. Stesso identico problema.. Need help!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Valeriio 

prova con questo modulo 

  • Nome: ho. tethering
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: dun
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeriio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ossidipesca
Grande
Grande

ho seguito il thread e fatto gli stessi passi degli altri, ma continua a dirmi di contattare vodafone, cosa devo fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ossidipesca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Uccio1
Grande
Grande
Il mio iPhone con iOS 15.0.1 non riesce ad attivare hot spot personale. Compare contattare vodafone
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uccio1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
RaccoonFury
Grande
Grande

Ciao! Anche io non riesco ad attivare l'hotspot da iPhone 8, grazie!

Mi era già successo e me lo avevate attivato voi, poi ho dovuto ripristinare delle impostazioni e ha ricominciato a non funzionare. Potete aiutarmi per piacere? Grazie Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaccoonFury, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alex702
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Configurato tutto come da guida mi chiede di contattare Vodafone. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos