Ciao @Francescorusso, occorrerà attendere la correzione del bug da parte di Apple, nel mentre ti invito a contattare l'assistenza Apple per segnalare il bug. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Francescorusso, hai consultato la guida con i parametri da configurare? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Spenky90, per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao,
Io avevo lo stesso problema e anche seguendo le istruzioni non ero riuscito a risolvere.
Ho risolto così:
dopo aver inserito l'APN dati cellulare: web.ho.mobile..it e l'APN Hotspot: Internet.ho.mobile.it (con la I maiuscola) ho spento il dispositivo, estratto la sim, riacceso il dispositivo e reinserito la sim.
A quel punto mi ha fatto attivare l'hotspot e ha iniziato a funzionare correttamente.
Ciao Alex, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @RaccoonFury, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione, buona giornata.