annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hot spot personale

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Alex, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
acass83
Grande
Grande

Ciao, 

 

Io avevo lo stesso problema e anche seguendo le istruzioni non ero riuscito a risolvere. 

 

Ho risolto così:

dopo aver inserito l'APN dati cellulare: web.ho.mobile..it e l'APN Hotspot: Internet.ho.mobile.it (con la I maiuscola) ho spento il dispositivo, estratto la sim, riacceso il dispositivo e reinserito la sim.

 

A quel punto mi ha fatto attivare l'hotspot e ha iniziato a funzionare correttamente.

0 Kudos
Spenky90
Grande
Grande
Vorrei avere supporto per abilitare L’ hotspot
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spenky90, per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Io non riesco ad utilizzarlo. iPhone 13 pro max con iOS 15.6 beta 4
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescorusso, hai consultato la guida con i parametri da configurare? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Si certo, già tutto configurato. Pure riavviato. È possibile sia un problema di compatibilità con la versione di iOS da me in uso? Perché me ne sono accorto di recente che non lo riesco ad attivare (prima mi funzionava). E pensandoci bene anche di recente ho aggiornato a questa beta 4…magari è un aggiornamento che dovrete fare voi per rendere nuovamente funzionante il servizio nelle future versioni di iOS
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescorusso, occorrerà attendere la correzione del bug da parte di Apple, nel mentre ti invito a contattare l'assistenza Apple per segnalare il bug. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos