Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mariofranco64, Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea
e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Puoi consultare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Buon proseguimento di giornata
... Mostra altro
Ciao @Giuservidio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fabio38a, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @GBets, ti informo che al momento non sono previsti pacchetti per l'estero. Per conoscere i dettagli
se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Buon proseguimento di Giornata
... Mostra altro
Ciao @Andrea.l, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gabriele.010, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @RANDAGIO69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tony94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giuseppe23
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Clabg81, entra nel tuo profilo ho.fficina, clicca sulla bustina e sul mittente del messaggio privato e infine su Invia un messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Lulù1 , ti informo che I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Buon proseguimento di giornata
... Mostra altro
Ciao @Karina, al momento dell'acquisto ti chiediamo il consenso al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali e ricerche di mercato. Puoi gestire i consensi forniti in fase di acquisto dalla App o dal sito accedendo alla sezione Gestisco il mio account e successivamente a Consensi e Privacy. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Consenso-a-comunicazioni-commerciali/ta-p/6. Buon proseguimento di giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.