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Josephine11

Capo ho.fficina
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11-09-2021
09:07 AM
Ciao @Shirow, quando una portabilità non va a buon fine la motivazione viene trasmessa all'operatore che deve ricevere il numero. Contattando l'assistenza dell' operatore con cui sta effettuando la portabilità avrà quindi le informazioni e l' assistenza necessaria. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
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Shirow

Grande
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09-09-2021
09:42 AM
Salve,
Mi sto trasferendo ad altro operatore e la procedura di portabilità non è andata a buon fine perché è stata rifiutata da voi.
C'è una procedura per conoscere i motivi?
Visto che sto rispettando tutte le condizioni e il seriale è corretto.
L'unico dubbio è che i vostri piani siano abbonamenti e non ricaricare ma non lo scrivete da nessuna parte.
Quindi l'altra domanda è: i vostri piani sono ricariche o abbonamenti?
Grazie
Mi sto trasferendo ad altro operatore e la procedura di portabilità non è andata a buon fine perché è stata rifiutata da voi.
C'è una procedura per conoscere i motivi?
Visto che sto rispettando tutte le condizioni e il seriale è corretto.
L'unico dubbio è che i vostri piani siano abbonamenti e non ricaricare ma non lo scrivete da nessuna parte.
Quindi l'altra domanda è: i vostri piani sono ricariche o abbonamenti?
Grazie