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Trasferimento

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shirow, quando una portabilità non va a buon fine la motivazione viene trasmessa all'operatore che deve ricevere il numero. Contattando l'assistenza dell' operatore con cui sta effettuando la portabilità avrà quindi le informazioni e l' assistenza necessaria. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Shirow Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
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Shirow
Grande
Grande
Salve,
Mi sto trasferendo ad altro operatore e la procedura di portabilità non è andata a buon fine perché è stata rifiutata da voi.

C'è una procedura per conoscere i motivi?
Visto che sto rispettando tutte le condizioni e il seriale è corretto.

L'unico dubbio è che i vostri piani siano abbonamenti e non ricaricare ma non lo scrivete da nessuna parte.
Quindi l'altra domanda è: i vostri piani sono ricariche o abbonamenti?

Grazie
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