annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lord1999, prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati  e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

Lord1999
Grande
Grande
ho effettuato 10€ di ricarica, ma sulla carta sono stati detratti 27,03€, voglio un rimborso.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lord1999, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Serjan
Grande
Grande
Da oltre un mese ho la connessione lentissima (download 0.08 è una vergogna), ho aspettato rinnovo ma nulla, sempre peggio.. mi trovo in pieno centro e prima andava veloce, quindi il problema è la rete.. se nn risolvete sarò costretto a chiedere il rimborso di quanto pagato in questi mesi per un servizio che non sto usufruendo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjan,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Joseph74
Grande
Grande
Connessione lentissima
Jp100
Grande
Grande
Sono già 5 giorni che internet non va, in 4g e con tutte le tacche. Neppure reimpostando il punto di accesso diverse volte. Velocità vergognosa di 0.06Mb con l'offerta appena ripartita
0 Kudos
Luca924
Grande
Grande
Ciao Deborah stesso problema degli altri utenti, connessione lentissima pochi giorni dopo il riparti. Ho ricevuto un messaggio dove mi veniva specificato che per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti, ora ho la velocità della connessione limitata con 63 gb di traffico per cui ho pagato inutilizzabili. Potete gentilmente risolvere in tempi rapidi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ellora
Grande
Grande
Scusi come ha risolto, perché non riesco neanche ad usare Google map. Sto valutando se prendere un altro numero e operatore, perché dovrei viaggiare settimana prossima. Non vorrei avere problemi di comunicazione.

Grazie
0 Kudos