Ciao @Gianni1989000000, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.
Ciao @Coccachan, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Orfiume, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Cortesemente,
potete verificare cosa sta succedendo sulla mia linea? ho 2GB/s in download e 10 in upload. E' scandaloso. Non sono ripartito "frequentemente". Credo che questo sia l'ultimo rinnovo che farò con HO. Grazie ai vostri blocchi ho potuto sperimentare altri operatori e ho scoperto che
- a parità di utilizzo consumo meno giga,
- la velocità è nettamente superiore,
- non ho mai dovuto fare il "riparti" perché con 1 euro in più ho quasi il doppio dei dati.
non aggiungo altro perché no voglio fare pubblicità.
In totale ho 3 sim, di cui solo una alla volta viene usata in modo intensiva (casa estiva, casa invernale, antifurto). Allora, è bello quando vi pago il rinnovo e consumo 2GB al mese, vi piace, se però consumo tutti i dati, mi limitate. Bel comportamento.