annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Luca, ti confermo che anche via app il messaggio é lo stesso, ho fatto presente la stessa tua perplessità all'operatore che mi ha detto che da qualche parte c'è sicuramente scritto 'uso consapevole'/responsabile'... Peraltro mi ha detto che questo dei giga illimitati é un contratto a parte rispetto a quello di base, e non mi sembra che qualcuno di noi abbia mai accettato o quantomeno abbia potuto visualizzare il contratto stesso prima di decidere come usare i propri *finti* giga illimitati. Iniziativa sicuramente gradita dei giga illimitati ma sicuramente un po' menzognera!
Buona serata
0 Kudos
peppect84
Grande
Grande
Io ho stipulato la tariffa dati da 200gb ma un giorno sì e l'altro pure sono limitato. Ne faccio anch'io un uso massivo. Ma dopo quanti giorni sbloccano più o meno? Io le volte precedenti un circa dieci giorni ero fuori dalla black list. Ma è bastato davvero poco a ritornarci...
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La mia tesi è stata già esposta e insisto nella irragionevolezza della limitazione
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L'operatore ho. mi ha detto che ci vorranno 4/5 giorni, le pratiche vengono risolte in ordine cronologico quindi potrebbe volerci anche di più.
Per curiosità, ti 'é bastato poco a ritornarci' perché continui a superare i 200gb o perché dopo la prima volta si é considerati dei "criminali" recidivi per sempre? 😂
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non avrebbe alcun senso regalare e limitare;
diverso è il discorso dei pacchetti a pagamento scelti.
C'è comunque un dato oggettivo, almeno nelle zone dove utilizzo io la sim: la velocità di connessione è mediamente e vistosamente molto più bassa rispetto alle linee degli altri operatori - uno virtuale e uno principale -. Sia sulla rete wind3 sia sulla rete Tim registro velocità accettabili pari a oltre il doppio di quella registrata sulla rete Vodafone. E mi sembra di capire che molti altri utenti lamentano concordemente tale problema.
Certo esistono anche casi di 8 persone nello stesso nucleo familiare che utilizzano contemporaneamente, o quasi, le reti dati (così riportata oggi un giornale) e qui è evidente la congestione, anche se probabilmente usano operatori diversi, ma io vivo almeno a 200 metri da altri nuclei familiari a bassa densità demografica e la velocità di connessione e, come detto, scandalosamente inferiore a quella garantita da altri operatori; cin la rete 3G Ho e Vodafone erano molto più veloci.
Sono costretto a tenere 2 sim attive per non restare isolato e nei vari test la rete utilizzata da Ho mobile risulta lenta e altamente molto al di sotto dei 30Mbs contrattuali.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Correggo: 20 giga al mese, non 200.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
In tutti i contratti c'è un richiamo all'uso responsabile del pacchetto sottoscritto,, sia alla sezione voce sia a quella dati, altrimenti a cosa servirebbero 6 o 7 pagine di condizioni d'uso.
Ma, come detto, un conto è un pacchetto sottoscritto e un altro è un regalo, a tempo, offerto volontariamente ai clienti.
Io non rilevo limitazioni di velocità, eccetto il deficit di rete Vodafone già ampiamente discusso e evidenziato su questo canale e mi suona strano che il servizio clienti abbia, almeno sul caso dei dati illimitati di cui si discute, accennato a tali limitazioni.
... Fossi io il CEO di Ho mobile cercherei di monitorare le conversazioni, certamente poco etiche, di tali dipendenti.
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie NicoBiag, io parlo per quella che é la mia esperienza, tutti i miei colleghi con Ho. Mobile nello stesso stabile e non, non riscontrano problemi, io, che ho superato i 300gb, si. Inoltre un operatore della stessa azienda mi ha confermato la presenza di limitazioni, ANCHE nel pacchetto regalo, che tecnicamente nessuno di noi a sottoscritto, non vedo perché dovrei dubitare della veridicità della sua affermazione sulla presenza di queste limitazioni. Limite di 200gb confermato peraltro dall'utente Luca-1981 quindi non solo l'operatore con cui ho comunicato io conferma tale ipotesi. Sulla bontà o meno della scelta dell'azienda (quindi sia di limitare potenzialmente i gigabyte, sia nella scelta degli operatori) non posso esprimermi ahimè..
vi terrò aggiornati su eventuali novità.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non ho motivo per non credere a ciò che ha scritto.
Sono situazioni certamente reali, ma incredibili e ingiustificabili, quando spacciati per regalo.
Succede solo in Italia., purtroppo.
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi trova totalmente d'accordo, ad oggi ho perso le speranze e desidero solo che mi ridiano il più presto possibile la promozione che ho sottoscritto e per cui ho pagato!...
0 Kudos