Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19Mike85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2022
08:34 AM
Buongiorno,
Io ho la tariffa con 70 GB e ne ho consumato circa 7,2 GB, ma riscontro gli stessi problemi di lentezza nel download e soprattutto nell'upload; a volte capita anche che la rete sparisca completamente per alcuni minuti per poi tornare in modo autonomo e spesso mi capita di non ricevere/riuscire ad effettuare delle chiamate. Ho chiamato diverse volte l'assistenza, ma senza risultati apprezzabili.
Ho la necessità che la rete sia affidabile quando devo essere reperibile.
Io ho la tariffa con 70 GB e ne ho consumato circa 7,2 GB, ma riscontro gli stessi problemi di lentezza nel download e soprattutto nell'upload; a volte capita anche che la rete sparisca completamente per alcuni minuti per poi tornare in modo autonomo e spesso mi capita di non ricevere/riuscire ad effettuare delle chiamate. Ho chiamato diverse volte l'assistenza, ma senza risultati apprezzabili.
Ho la necessità che la rete sia affidabile quando devo essere reperibile.
Alsec

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2022
07:51 AM
Ho utilizzato 87gb su 200gb e la connessione mi e' stata ingiustamente limitata, lo so' perche' il sito di HO funziona velocissimo e tutti gli altri no, come vi viene in mente di limitare chi ha pagato per la banda? Risolvete al piu' presto o addio
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Czek87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
11:51 PM
Buonasera anche io ho riscontrato lentezza insostenibile nella connessione nonostante abbia utilizzato solo i giga compresi nell' offerta e un "riparti". Ho cambiato tariffa,mi sono stati detratti i 20€, come da tariffario,ma la connessione resta lentissima e praticamente inservibile. Attendo notizie, grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ellora

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
05:31 PM
Scusi come ha risolto, perché non riesco neanche ad usare Google map. Sto valutando se prendere un altro numero e operatore, perché dovrei viaggiare settimana prossima. Non vorrei avere problemi di comunicazione.
Grazie
Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca924

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
02:38 PM
Ciao Deborah stesso problema degli altri utenti, connessione lentissima pochi giorni dopo il riparti. Ho ricevuto un messaggio dove mi veniva specificato che per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti, ora ho la velocità della connessione limitata con 63 gb di traffico per cui ho pagato inutilizzabili. Potete gentilmente risolvere in tempi rapidi?