annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @19Mike85, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alsec, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Io ho la tariffa con 70 GB e ne ho consumato circa 7,2 GB, ma riscontro gli stessi problemi di lentezza nel download e soprattutto nell'upload; a volte capita anche che la rete sparisca completamente per alcuni minuti per poi tornare in modo autonomo e spesso mi capita di non ricevere/riuscire ad effettuare delle chiamate. Ho chiamato diverse volte l'assistenza, ma senza risultati apprezzabili.
Ho la necessità che la rete sia affidabile quando devo essere reperibile.
0 Kudos
Alsec
Grande
Grande
Ho utilizzato 87gb su 200gb e la connessione mi e' stata ingiustamente limitata, lo so' perche' il sito di HO funziona velocissimo e tutti gli altri no, come vi viene in mente di limitare chi ha pagato per la banda? Risolvete al piu' presto o addio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Czek87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Czek87
Grande
Grande
Buonasera anche io ho riscontrato lentezza insostenibile nella connessione nonostante abbia utilizzato solo i giga compresi nell' offerta e un "riparti". Ho cambiato tariffa,mi sono stati detratti i 20€, come da tariffario,ma la connessione resta lentissima e praticamente inservibile. Attendo notizie, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellora, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ellora
Grande
Grande
Scusi come ha risolto, perché non riesco neanche ad usare Google map. Sto valutando se prendere un altro numero e operatore, perché dovrei viaggiare settimana prossima. Non vorrei avere problemi di comunicazione.

Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luca924
Grande
Grande
Ciao Deborah stesso problema degli altri utenti, connessione lentissima pochi giorni dopo il riparti. Ho ricevuto un messaggio dove mi veniva specificato che per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti, ora ho la velocità della connessione limitata con 63 gb di traffico per cui ho pagato inutilizzabili. Potete gentilmente risolvere in tempi rapidi?
0 Kudos