Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scadeva il mese proprio ieri e stamattina scopro che mi è stato rinnovato! Ora non vorrei che con il mese appena iniziato mi disattivano la scheda e perdo rimborso e anche mese pagato in anticipo! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
... Mostra altro
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scade il mese proprio domani! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
... Mostra altro
Anche nella mia zona (centro Sardegna) e anche in diverse celle e ripetitori il segnale è quasi assente! Mi sposto giornalmente x lavoro e viste le montagne il cellulare si aggancia a diversi ripetitori che hanno un segnale debolissimo o assente! Come posso fare x inviare la segnalazione? Penso che Ho si appoggi a Vodafone.... Devo contattare loro?
... Mostra altro
Verifica le coperture e gli sbalzi di linea prima.... Ho fatto la stessa cosa tempo fa' ma ora il problema sì è verificato con Ho e persiste da più di un mese!
... Mostra altro
Nella mia zona (centro Sardegna) sparisce il segnale x mezz'ora intera, poi torna x 5 minuti.... Son passato a ho da Iliad per lo stesso motivo.... Solo che Iliad ha risolto il problema! Sono propenso a tornare in Iliad....
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.