16 RISPOSTE 16
AntonioAce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2024
11:19 AM
Ieri ho mandato il modulo di disdetta e i documenti tramite wa ma non ho avuto alcun riscontro. Vorrei sapere se devo fare altro, gradirei un riscontro. Grazie
friedfninja

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
11:19 AM
@Alice131. Se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
altrimenti, scrivi
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
Ci ho.ripensato
altrimenti, scrivi
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
Alice131

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
11:12 AM
Salve devo disdire questa sim senza passaggio ad altro operatore come devo fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ursula

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2024
09:28 AM
Anche io ho fatto il modulo recesso su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta ! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
051974

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2024
12:55 PM
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scadeva il mese proprio ieri e stamattina scopro che mi è stato rinnovato! Ora non vorrei che con il mese appena iniziato mi disattivano la scheda e perdo rimborso e anche mese pagato in anticipo! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
051974

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2024
03:28 PM
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scade il mese proprio domani! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »