Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bru1960, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Lucachi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Carlodepa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @laubi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Lory., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Ire781, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @mos3nga, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @MixhelaAndre, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Conference/ta-p/16 Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @nomoreme, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @haruto, l'operazione non conclusa ha generato certamente una pre-autorizzazione d'acquisto che verrà rilasciata in automatico. Ti ho contattato in privato per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Hassane, se hai bisogno di assistenza per recuperere il tuo puk contattami pure in privato o chiamaci all'800.688.788. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Eddi3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Grinton.do, mi dispiace ma non ho modo di effettuare modiche di questo genere. Resto a tua disposizione per altre necessità. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @MaTo_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @jcnetpirate, mi dispiace comunicarti che con la ho.things non è possibile passare ad altra offerta. Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
Ciao @fmarzocca, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Scegli il modulo che prevede il rimborso tramite bonifico. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Aleok, vuoi trasformare la tua SIM fisica in eSIM ma restando in ho. oppure vuoi passare ad altro gestore con eSIM? Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gt92, ti comunico che non esiste nessun limite giornaliero nell'utilizzo dei giga. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Giuggi86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.