annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso all’app HO. Mobile - Urgente

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri_Fabri, grazie per le informazioni. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Fabri_Fabri
Benvenuto
Benvenuto
Aggiornamento: problema risolto.
Pur avendo già impostato la password via browser, l’app continuava a non riconoscere le credenziali. Ho cliccato su “Non ho la password” direttamente dall’app e ho reimpostato la stessa password.. solo così l’accesso ha iniziato a funzionare.

Si prega comunque di risolvere il bug perché il comportamento non è corretto e può creare difficoltà agli utenti.
0 Kudos
Fabri_Fabri
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
sono passato a ho Mobile da qualche giorno ma sto riscontrando un problema con l’accesso all’app. Fino a stamattina non riuscivo in alcun modo a completare la registrazione. Oggi sono riuscito a creare la password via browser ma quando provo ad accedere dall’app, le stesse credenziali non vengono riconosciute.

Ho effettuato vari tentativi e ora mi compare l’avviso che ho a disposizione un solo ulteriore tentativo prima del blocco del profilo. Vi chiedo di risolvere il problema con urgenza, altrimenti la mia esperienza con ho. Mobile (iniziata solo da 4 giorni) terminerà qui.

Attendo un vostro riscontro.
0 Kudos