annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima di passare ad altro operatore

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex973, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Ciao @Simocan ,

io non ho minacciato nessuno, ho solo partecipato al forum per capire perché Ho. fa figli e figliastri.

Se posso, permettimi di dissentire sul fatto che la rete di Ho. è imbattibile. Io abito in una grande città (non dico quale perché sono maniacale sulla privacy, e comunque Ho. ha i miei dati e sa a che città mi sto riferendo) e sono circa un anno e mezzo che la rete è leggermente peggiorata. Niente di grave, per carità, ma di solito si cerca di migliorare e non di peggiorare.

Comunque, ripeto, niente di grave, si può navigare e telefonare tranquillamente, ma in tre quartieri della città (quelli che frequento continuamente per motivi personali), che all'incirca fanno 170mila abitanti, il segnale è diventato meno efficiente. Ma ti dirò di più, nel mio quartiere il 5G spesso va e viene, è instabile. Ma per Ho. è perfetto.

Come vedi mi prendo anche il disturbo di dare informazioni ad Ho. per migliorare il servizio.

Ti auguro buona giornata

0 Kudos
Simocan
Grande
Grande
non credo che le minacce di dire passo ad altro operatore servano a qualcosa. Tutti volete giga illimitati o tanti giga solo per la bellezza di vederli in app, ma la realtà e' un altra, quanti davvero si consumano di quei miliardi di giga, più che i giga capirei se la rete funziona, se navigo bene , se non perdo chiamate , e in questo .ho e' imbattibile
0 Kudos
Simocan
Grande
Grande
Mi dispiace per quello che dici non credo che le minacce di dire passo ad altro operatore servano a qualcosa. Tutti volete giga illimitati o tanti giga solo per la bellezza di vederli in app, ma la realtà e' un altra, quanti davvero si consumano di quei miliardi di giga, più che i giga capirei se la rete funziona, se navigo bene , se non perdo chiamate , e in questo .ho e' imbattibile
0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Ciao @gae974 ,

e grazie per il tuo interessamento. Non so se chiamerò il numero che mi hai indicato, penso che Ho non mi consideri proprio. Nel frattempo ho trovato un'offerta molto interessante di Iliad. Un mio amico ci è passato da qualche mese, prima era Very, e dice che si trova benissimo.

Ti auguro un buon fine settimana.

Saluti

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @alex973,
a me dispiace tanto per te. In attesa che ti contatti qui un capo ho.fficina potresti provare a "smuovere un po' le acque" facendo presente la cosa telefonando al 192121.
Saluti.
0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Ciao @gae974 ,

io e i miei amici abbiamo fatto il passaggio ad Ho insieme (10 anni fa) con lo stesso piano tariffario. Verso il mese di maggio/giugno, più o meno, loro hanno avuto l'aumento dei Giga e io, a distanza di tanti mesi, no.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @alex973,
io sono un cliente come te. Forse i tuoi amici avranno ricevuto da ho. la proposta di cambio offerta tramite SMS, oppure in app espressamente per loro e magari avevano già da prima un canone abbastanza alto per giustificare ancora solo 30 giga al mese. Bisognerebbe valutare se anche il tuo attuale canone risulti abbastanza alto per 30 giga. Ti consiglierei di aspettare ancora qualche mese e vedere se ho. propanga anche a te l'aumento di giga a parità di costo.
Saluti.
0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Buonasera, io non chiedo le promozioni a mio piacere, ma vorrei solo capire perché i miei amici hanno visto aumentare i loro Giga da 30 a più di 100 senza aumento di prezzo e a me chiedete 3 euro in più al mese per la stessa cosa. Se vi sono antipatico, ditemelo pure, me ne farò una ragione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusa @alex973, mi correggo: la 100GB €5,95 è sottoscrivibile soltanto fino all'1/12.
0 Kudos