Ciao @Simocan ,
io non ho minacciato nessuno, ho solo partecipato al forum per capire perché Ho. fa figli e figliastri.
Se posso, permettimi di dissentire sul fatto che la rete di Ho. è imbattibile. Io abito in una grande città (non dico quale perché sono maniacale sulla privacy, e comunque Ho. ha i miei dati e sa a che città mi sto riferendo) e sono circa un anno e mezzo che la rete è leggermente peggiorata. Niente di grave, per carità, ma di solito si cerca di migliorare e non di peggiorare.
Comunque, ripeto, niente di grave, si può navigare e telefonare tranquillamente, ma in tre quartieri della città (quelli che frequento continuamente per motivi personali), che all'incirca fanno 170mila abitanti, il segnale è diventato meno efficiente. Ma ti dirò di più, nel mio quartiere il 5G spesso va e viene, è instabile. Ma per Ho. è perfetto.
Come vedi mi prendo anche il disturbo di dare informazioni ad Ho. per migliorare il servizio.
Ti auguro buona giornata
Ciao @gae974 ,
e grazie per il tuo interessamento. Non so se chiamerò il numero che mi hai indicato, penso che Ho non mi consideri proprio. Nel frattempo ho trovato un'offerta molto interessante di Iliad. Un mio amico ci è passato da qualche mese, prima era Very, e dice che si trova benissimo.
Ti auguro un buon fine settimana.
Saluti
Buonasera, io non chiedo le promozioni a mio piacere, ma vorrei solo capire perché i miei amici hanno visto aumentare i loro Giga da 30 a più di 100 senza aumento di prezzo e a me chiedete 3 euro in più al mese per la stessa cosa. Se vi sono antipatico, ditemelo pure, me ne farò una ragione.