annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta contratto senza passare ad un altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice131, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alice131. Se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
altrimenti, scrivi
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Alice131
Grande
Grande
Salve devo disdire questa sim senza passaggio ad altro operatore come devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ursula, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ursula
Grande
Grande
Anche io ho fatto il modulo recesso su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta ! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
0 Kudos
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scadeva il mese proprio ieri e stamattina scopro che mi è stato rinnovato! Ora non vorrei che con il mese appena iniziato mi disattivano la scheda e perdo rimborso e anche mese pagato in anticipo! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
0 Kudos
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho fatto il modulo recesso con accredito iban su WhatsApp.... Senza avere nessuna risposta di conferma! Inoltre mi scade il mese proprio domani! E possibile sapere entro quanto tempo viene disattivata la scheda?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@051974. Sì.
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va bene anche un iban postale x la restituzione del credito?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maxilgrande. Hai controllato Whatsapp?
0 Kudos