annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Jp100
Grande
Grande
Sono già 5 giorni che internet non va, in 4g e con tutte le tacche. Neppure reimpostando il punto di accesso diverse volte. Velocità vergognosa di 0.06Mb con l'offerta appena ripartita
0 Kudos
Joseph74
Grande
Grande
Connessione lentissima
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjan,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Serjan
Grande
Grande
Da oltre un mese ho la connessione lentissima (download 0.08 è una vergogna), ho aspettato rinnovo ma nulla, sempre peggio.. mi trovo in pieno centro e prima andava veloce, quindi il problema è la rete.. se nn risolvete sarò costretto a chiedere il rimborso di quanto pagato in questi mesi per un servizio che non sto usufruendo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lord1999, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lord1999
Grande
Grande
ho effettuato 10€ di ricarica, ma sulla carta sono stati detratti 27,03€, voglio un rimborso.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lord1999, prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati  e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

Lord1999
Grande
Grande
dell'ultimo rinnovo ad oggi mi ritrovo con una connessione che non super i 0.04MB/s direi ridicolo. Non so cosa stia succedendo, amche dei miei amici stanno avendo lo stesso problema, non stando nella mia stessa zona. Sono giorni che attendo sperando fosse una problematica momentanea, ma la situazione non migliora, se la situazione non cambia dal prossimo rinnovo cambio operatore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti_na, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marti_na
Grande
Grande
Salve, dopo un riparti mi trovo con una connessione lentissima. Come posso essere contattata per risolvere il problema ?
0 Kudos