Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Tiz1, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che sul sito è pubblicato l'elenco dei dispositivi incompatibili, di seguito il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29 Continua a seguirci. Buona giornata.
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Ciao @Carla3, in riferimento alla tua richiesta, ti informaimo che se i dati inseriti sono corretti il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Continua a seguirci! Buona giornata.
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Ciao @marti.monto, l'offerta a 5,99 è disponibile per i clienti Iliad e altri operatori virtuali. E' attivabile in tutti i negozi. Cerca quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html
Buona giornata.
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Ciao @Giuseppina3,
il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
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Ciao @Frank67,
in merito alla tua richiesta, ti informaimo che in alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona giornata.
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Ciao @Gianluca73,
attualmente l'offerta è quella visibile sul sito e non presenta rimodulazione. In alcuni casi,il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona giornata.
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Ciao @Pherenike, si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google. Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Continua a seguirci!
Buona giornata.
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Ciao @guillemtt, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che l'iphone 4 rientra tra i dispositivi che non supporta il servizio di hotspot. Per quanto riguarda la configurazione hotspot per il prodotto Huawei P8 Lite ti inoltriamo il link con la procedura completa da seguire.
Di seguito il link con l'elenco dei dispositivi che non supportano la funzione hotspot ed il link con i parametri per la configurazione:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Continua a seguirci! Buona giornata.
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Ciao @Glykipikros,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al
rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata.
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Ciao @NickByte,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al
rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
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Ciao @Angela54,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al
rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
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Ciao @335,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Buona serata.
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Ciao @Robertotr
chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.
Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.
Buona serata.
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Ciao @Anna92, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che l'uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. L'uso della SIM si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Buona serata.
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Ciao @Gio46, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che ricaricando online puoi pagare con carta di credito, PayPal e carte prepagate come Postepay. Accettiamo tutte le carte eccetto American Express. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Mike65, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che, la prenotazione della SIM con ritiro in edicola decade automaticamente se non effettui il ritiro entro 14 giorni. Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Alam, in riferimento alla tua richiesta, Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @arancione,
chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.
Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione.
Buona serata.
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Ciao @Jerry_it, in riferimento alla tua problematica, ti inoltriamo questo link dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie per poter configurare il tuo tablet. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/165 Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Georgia234M, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @hanry, ti informiamo che la nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito. Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Gibbo, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea sono inclusi 2gb con offerta 30 gb da 6,99.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Ellis, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @salvo76,
ti informiamo che è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa. Al momento l’offerta super-scontata di 4.99€ non è più attivabile. La promozione era riservata ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio e per chi effettuava portabilità da Iliad ed operatori virtuali presso i nostri punti vendita. Continua a seguirci! Buona serata.
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Ciao @Sasa47,
il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona serata.
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Ciao @nunziofrontino,
il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona serata.
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Ciao @Chr,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
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Ciao @Pinnolo72,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Buona serata.
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