2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2018
06:53 PM
Ciao @Pinnolo72,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Buona serata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
03:45 PM
Dai un'occhiata
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Pinnolo72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
03:42 PM
Buona sera, il sottoscritto passato oggi in HO con la portabilità gli sono stati scalati dal proprio credito 5 centesi per invio di un messaggio. Sbaglio ho non dovrei pagare perchè illimitati con l'offerta? Grazie Antonazzo Pietro