Ciao Simona17, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @MastroAndrea, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona serata.
Sul sito non è presente alcuna sezione dove trovare il PUK, neppure indicazioni specifiche come un link diretto alla sezione, mentre chiamando il numero verde 800688788 si riesce a recuperare ma se provare a premere il tasto 1 per riascoltarlo, il sistema non vi ripeterà il puk ma solo l'ultimo tasto digitando (ossia 1) per poi salutarvi...
Ciao @Milan2012,
il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.